incidente-anasSalerno. Disagi per gli automobilisti che dovranno percorrere l’autostrada A3 Napoli- Salerno nel tratto compreso tra Cava de’ Tirreni e Salerno. 

A partire dalle 22 di oggi sino a mercoledì 14 dicembre il tratto in questione sarà infatti interessato ai lavori di pavimentazione e verrà chiuso alla circolazione. 

Dalle ore 22 di lunedì 12 alle 6 di martedì 13 dicembre, chiuso il tratto Cava de’ Tirreni – Salerno, verso Salerno. In alternativa, i veicoli provenienti da Napoli e diretti in città saranno deviati in uscita allo svincolo di Cava e potranno rientrare in A3, in direzione sud, allo svincolo di Salerno.

Dalle 22 di martedì 13 alle 6 di mercoledì 14 dicembre è prevista la chiusura del tratto Salerno – Cava de’ Tirreni, verso Napoli: i veicoli provenienti da Salerno e diretti a Napoli saranno deviati in uscita allo svincolo di Salerno e potranno rientrare in A3, verso Napoli, allo svincolo di Cava de’ Tirreni. Verrà contemporaneamente chiusa l’entrata dello svincolo di Vietri sul Mare: consigliabile, in alternativa, l’entrata di Cava.