ciarambinoAvvicendamento ai vertici del Movimento 5 Stelle in Campania. Come previsto dal regolamento interno al movimento, il 6 gennaio cambieranno gli incarichi: l’attuale capogruppo, Tommaso Malerba, lascerà il posto a Valeria Ciarambino e al vice capogruppo Gennaro Saiello.

“Sono stati 8 mesi duri alla presidenza del gruppo, ma è stato un onore per me – ha dichiarato Malerba – Nessuno di noi, inizialmente, aveva un’esperienza all’interno delle istituzioni, ora con il ritorno di Valeria Ciarambino puntiamo sull’esperienza e sulla continuità dell’azione politica per portare avanti le nostre battaglie dalla parte dei cittadini per l’onestà, la trasparenza, la legalità all’interno del Consiglio regionale della Campania”.

 “Torno a svolgere il ruolo di capogruppo del Movimento 5 Stelle in Regione Campania – spiega Ciarambino – Voglio ringraziare pubblicamente i miei colleghi per avermi indicata e ringrazio di cuore Tommaso Malerba per l’ottimo lavoro svolto negli ultimi otto mesi. Mi attendono otto mesi ancora più impegnativi, spero che sarò all’altezza del compito, ma so pure di non essere sola: siamo una squadra”.