Baronissi, problemi nell’erogazione del gas ad Acquamela ed Aiello

Must read

gas Baronissi. Disagi per le famiglie che risiedono ad Acquamela ed Aiello: si stanno verificando dei problemi nell’erogazione del gas. In alcuni casi si registrano diminuzioni e addirittura mancanza di gas nelle tubature che compromettono il corretto funzionamento delle apparecchiature,  arrivando, in molti casi, alla rottura delle stesse.

 “La situazione che ci è stata rappresentata dai cittadini è difficile molte famiglie sono alle prese con il mancato riscaldamento degli ambienti mentre i ristoratori sono costretti in molti casi a disdire prenotazioni a causa della mancata erogazione di gas metano” ha dichiarato il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante.
” Abbiamo ricevuto rassicurazioni dalla società Mazzitelli che nei prossimi giorni lavorerà per la realizzazione di un ulteriore gruppo di riduzione per aumentare la pressione e scongiurare inefficienze all’impianto. Chiediamo con determinazione che i lavori di ammodernamento siano realizzati in tempi brevi, perché i disagi sono davvero inaccettabili” ha concluso Valiante.

 

- Advertisement -spot_img

More articles

- Advertisement -spot_img

Latest article