ruggiSalerno. Il direttore generale Nicola Cantone dell’ospedale salernitano “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni in merito alle accuse che gli sono state rivolte anche dall’ex dg dell’Asl Napoli 2 Nord, Antonio Ferraro.

Secondo Ferraro, Cantone avrebbe falsificato il proprio curriculum inserendo un contratto con una clinica privata che, a giudizio di chi lo accusa, sarebbe stato contraffatto.

Cantone ha replicato alle accuse di Ferrar: “Al massimo, c’è stata una ristampa di alcuni documenti del curriculum. Oltre l’esperienza presso la clinica, in ogni caso, c’è anche quella ad Aversa. Il dato dei requisiti era già evidente nel 2009, avendo maturato esperienza per oltre 8 anni presso il Comune di Aversa. Non consento a nessuno di gettare ombre sulla mia professionalità e di mettere in dubbio la mia onestà”

Sono orgoglioso del lavoro che ho fatto all’Asl Napoli 2 Nord. Questo lo dico a tutela della dignità della mia persona ma soprattutto dei miei figli” ha sottolineato Cantone.