Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Eccellenza. Vince l’Angri 1-0, il Ds Vitaglione: “C’è bisogno di continuità”, pari per il Faiano

Scritto da Redazione il 14 ottobre 2013 in Calcio. Stampa articolo

Campionato eccellenzaL’albero di Natale  funziona, il nuovo modulo introdotto dal mister Mario Di Nola, produce il primo risultato: Angri batte Sant’Agnello 1-0. Partita combattuta quella dei ragazzi di Di Nola che nonostante l’espulsione di Schettino, riescono a portare a casa tre punti preziosissimi. “E’ una vittoria che risolleva il morale di tutti, adesso però c’è bisogno di continuità; a partire fin dal prossimo impegno casalingo con la Sarnese – a dirlo è il direttore sportivo Checco Vitaglione che aggiunge – nelle prossime ore decideremo se giocarla di sabato oppure di domenica”.

Due punti persi, sono quelli lasciati dal Faiano in casa propria contro il Calpazio; 1-1 il finale. Un pari quello dei ragazzi di mister Turco che lascia l’amaro in bocca persa l’occasione di portarsi a soli due punti dalla vetta.

Completano la giornata la vittoria della Sarnese che agguanta  la Virtus Scafatese 2-2  contro l’Eclanese, in testa alla classifica, il pareggio della Pro Scafatese  1-1 in casa del Poseidon.

La classifica vede al comando Virtus Scafatese e Sarnese a 13 punti seguite dalla Pro Scafatese e dal Faiano a 9 punti. 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA