Olympic-SalernoSalerno. Buon avvio di campionato per l’Olympic Salerno Juniores. Contro il Renzulli San Michele finisce 3-2.

È iniziato ieri il campionato della formazione juniores dell’Olympic Salerno. I ragazzi guidati da mister Fiorenzo Sica hanno inaugurato nel migliore dei modi l’esordio stagionale espugnando il campo della E.Renzulli San Michele: 3-2 il risultato finale.

Nonostante l’inferiorità numerica, a partire dal 15’ del primo tempo, la formazione biancorossa è riuscita ad imporsi grazie alla doppietta di De Caro e al gol di Cretella su punizione. Un ottimo viatico, dunque, per la compagine juniores che sarà anche fucina di piccoli talenti da trasferire poi in prima squadra.

Nel prossimo turno, la formazione di mister Sica riceverà il Serino 1928. Il match si disputerà lunedì 21 ottobre, presso il “Rinaldo Settembrino” di Fratte.

Domani, mercoledì 16 ottobre, sarà recuperata la gara tra Real Pontecagnano e Olympic Salerno valevole per il 4° turno del campionato di Promozione – Girone D. Il match, rinviato a causa delle avverse condizioni meteorologiche, si disputerà presso il campo ‘Siano’ di San Cipriano Picentino (SA). Fischio d’inizio previsto per le ore 15:30. La gara sarà diretta dal sig. Domenico Picone di Avellino, coadiuvato dai signori Angelo Palma (Nola) e Alfredo De Falco (Nola).