Tifosi BattipagliesePer la 26° giornata del campionato di serie D la Battipagliese affronterà il Torrecuso, attualmente la quinta forza di questo girone I. Per la trasferta mister Squillante ha convocato 21 giocatori.

La gara si prefigura come una sorta di spareggio play-off. Una vittoria in trasferta allo stadio ‘Ocone’ di Ponte sarebbe un risultato eccellente per mantenere saldamente quel terzo posto. Con l’Agropoli e lo stesso Torrecuso alle calcagna, la Battipagliese è chiamata ad una difficile, ma non impossibile impresa. Al ‘Pastena’ la gara di andata si concluse con un 1-1, un risultato beffa per le zebrette che avrebbero meritato la vittoria se non fosse stato per quella sfortunata deviazione di Teti che generò l’autorete del pareggio.

Per la gara di domani il tecnico Squillante ha provato diverse soluzioni in fase di allenamento, ma a scendere in campo sarà il consueto 4-3-3 con Bianco tra i pali, Pastore e Garofalo esterni, coppia centrale Itri e Barbato; sulla linea di centrocampo si disporranno Cammarota, Gatta e Alleruzzo; più avanzati Donisa e Manzo a supporto del ‘Tota’ Olcese.

La gara sarà diretta dal sig. Alex Cavallina di Parma. Gli assistenti saranno Francesco Bruni (sezione di Brindisi) e Paolo Laudato (sezione di Taranto). Ecco la lista dei convocati diramata da Gigi Squillante:

Portieri: Bianco, Viscido;

Difensori: Anzalone, Barbato, Fiorillo, Garofalo, Itri, Mongiello, Pastore, Pumpo;

Centrocampisti: Alleruzzo, Cammarota, D’Ambrosio, Gatta, Odierna, Picarone;

Attaccanti: Boldrini, Donisa, Manzo, Olcese, Volpe.