gaetano_pedone_ok-1Nocera Superiore. Gaetano Pedone si candida a sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative. Avvocato, già consigliere comunale e assessore nelle precedenti amministrazioni, Pedone concorre alla poltrona di prima cittadino sostenuto da quattro liste, civiche e politiche.

“La mia candidatura – argomenta – è stata una scelta di tutto il gruppo di amici che mi sostiene: non mi sono imposto, ma ho messo a disposizione il mio nome con umiltà e sono pronto a lavorare per la mia città con grande entusiasmo”

Nessuna autoreferenzialità “La nostra è una coalizione aperta, disponibile ad accogliere il contributo di chiunque condivida il nostro programma e voglia perseguirne gli obiettivi per il bene comune. Dobbiamo creare una squadra capace di garantire governabilità alla macchina amministrativa e che possa mettere nelle mani del nuovo sindaco un gruppo di nomi validi, ridando lustro – conclude – ad una delle città più importanti dell’Agro Nocerino Sarnese e della provincia di Salerno”.