curva salernitana esultanzaA soli 180′ dal termine del campionato, la Salernitana è obbligata a fare punteggio pieno nel prossimo turno se vuole assicurarsi un posto nei play-off e continuare a sognare la promozione in serie cadetta. Ma a far visita alla compagine di mister Gregucci sarà il Perugia, capolista del girone B con 62 punti.

Sale l’attesa tra la caldissima tifoseria granata, dunque, per uno dei match più sentiti e attesi della stagione. L’undici granata è chiamato a riscattare il tonfo di dieci giorni fa contro il Prato, e per farlo potrà contare su una cornice di pubblico delle grandi occasioni: sono almeno 10000, infatti, i sostenitori attesi sugli spalti dello stadio “Arechi” di Salerno, pronti a sospingere la squadra dei presidenti Claudio Lotito e Marco Mezzaroma.

Da questa mattina, alle ore 10, è cominciata ufficialmente la prevendita dei biglietti per assistere all’incontro in programma domenica 27 aprile alle ore 15. Gli interessati potranno acquistare i ticket nelle ricevitorie Lottomatica autorizzate di Salerno e provincia.