Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salernitana in campo contro il Perugia, il via alla prevendita dei biglietti per assistere all’incontro

Scritto da Redazione il 22 aprile 2014 in Evidenza,Salernitana. Stampa articolo

curva salernitana esultanzaA soli 180′ dal termine del campionato, la Salernitana è obbligata a fare punteggio pieno nel prossimo turno se vuole assicurarsi un posto nei play-off e continuare a sognare la promozione in serie cadetta. Ma a far visita alla compagine di mister Gregucci sarà il Perugia, capolista del girone B con 62 punti.

Sale l’attesa tra la caldissima tifoseria granata, dunque, per uno dei match più sentiti e attesi della stagione. L’undici granata è chiamato a riscattare il tonfo di dieci giorni fa contro il Prato, e per farlo potrà contare su una cornice di pubblico delle grandi occasioni: sono almeno 10000, infatti, i sostenitori attesi sugli spalti dello stadio “Arechi” di Salerno, pronti a sospingere la squadra dei presidenti Claudio Lotito e Marco Mezzaroma.

Da questa mattina, alle ore 10, è cominciata ufficialmente la prevendita dei biglietti per assistere all’incontro in programma domenica 27 aprile alle ore 15. Gli interessati potranno acquistare i ticket nelle ricevitorie Lottomatica autorizzate di Salerno e provincia.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA