Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Battipagliese, pari con tante espulsioni con l’Akragas

Scritto da Redazione il 19 ottobre 2014 in Calcio,Evidenza,Sport. Stampa articolo

BattipaglieseUn pareggio ricco di espulsioni che di gol. La Battipagliese pareggia con l’Akragas e trova il primo punto della gestione Calabrese.La partita inizia con i siciliani che provano a fare la partita ma al 14′ arriva la svolta. Savonarola va a muso duro con Leone e lo colpisce con una manata. Marini non ha dubbi e lo espelle, lasciando i locali in dieci. La squadra di casa però continua a fare la partita, mancando clamorosamente il gol in una circostanza con Catania e Arena incapace di ribadire in rete da ottima posizione. La superiorità numerica per la Battipagliese dura solo 25 minuti. Al 39′ Viscido, già ammonito, si fa nuovamente sanzionare da Marini e pareggia il conto delle espulsioni.

La ripresa inizia subito con una nuova espulsione. Catania, già ammonito, lascia anzitempo il terreno di gioco e permette alla Battipagliese di gestire di nuovo la superiorità numerica.Le emozioni sono poche, ma il finale diventa rovente quando, Garofalo, all’83’ stende in area di rigore Arena e concede un rigore ai locali. Dal dischetto va Chiaria che colpisce il palo e salva De Marino. Il finale è un lungo forcing dei siciliani che però non scalfisce la difesa bianconera. La Battipagliese esce indenne da una insidiosa trasferta e muove la sua classifica.

AKRAGAS: Lo Monaco, De Rossi, Dentice (dal 63′ Tresor), Baiocco, Chiavaro, Astarita, Catania, Trofo, Savonarola, Arena (dal 78′ Chiaria), Bonaffini (dal 69′ Assenzio). (A disp: Evola, Risolo, Terminiello, Aprile, Arena D., Meloni).

BATTIPAGLIESE: De Marino, Gordillo, Garofalo, Maisto (dal 74′ Scuotto), Maraucci, Pascuccio, Botta (dal 89′ Santese), Viscido, Esposito, Leone, Minnucci (dal 49′ Odierna). (A disp: Rinaldi, Cavallaro, Mongiello, Perrino, Draghetti, Volpe).

ARBITRO: Marini di Trieste.

ESPULSIONI: Savonarola, Catania (A), Viscido, Garofalo (B).

AMMONITI: Trofo, Arena (A)

Sabato Romeo

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA