I delfini battono il Salernum Baronissi e salgono al primo posto in classifica. Autori delle reti Giuseppe Natiello ed il capitano Vincenzo Margiotta.

Il primo squillo della gara arriva al primo minuto con una incursione in area di rigore da parte di Yeboah ma il sinistro del numero dieci si perde sul fondo. Cinque minuti più tardi Margiotta ci prova di testa ma la conclusione è alta.

Alla mezz’ora altro tentativo dell’Agropoli dopo azione manovrata ma il la conclusione di Alba e debole e non impensierisce Tesoniero. Non ci sono altre occasioni e si va all’intervallo con il punteggio ancora a reti bianche.

Agropoli vs Salernum Baronissi

Nella ripresa i delfini partono forte e potrebbero trovare già il vantaggio dopo sei minuti ma Margiotta colpisce la traversa dopo una grande elevazione in area di rigore. Cinque giri di lancette dopo il vantaggio su punizione magistrale di Natiello che spedisce la palla sotto l’incrocio dei pali.

Un minuto prima del quarto d’ora la palla gol più importante per gli ospiti ma Marrocco non trova la porta da buona posizione. Poco prima della mezz’ora il raddoppio. Costantino si procura un calcio di rigore che Margiotta sigla con gran classe spiazzando l’estremo difensore ospite.

Agropoli vs Salernum Baronissi

Dopo il raddoppio la gara scende d’intensità e non arrivano altre occasioni di nota. I delfini festeggiano così il primo posto solitario in classifica.

AGROPOLI: Pragliola, Guzzo, Maiese (46’st Matrone), De Cristofaro (28’st Monzo), Della Guardia, Della Monica, Natiello, Masocco, Margiotta, Yeboah (40’st Bacio Terracino), Alba (6’st Costantino). All. Cianfrone

SALERNUM: Tesoniero, Ammendola (1’st Raviello), De Gregorio, Bucciero (20’st Romano), Lonigro, Zoppino, Nije (34’st Caccavo), Reuvers, Marrocco, Sené (20’st Colonna), Matarese (9’st Santonicola). All. Aniello

Agropoli vs Salernum Baronissi

RETI: 11’st Natiello, 26’st Margiotta rig. (A)

AMMONIZIONI: Bucciero, Reuvers Sené, Zoppino, Aniello (non dal campo). (S) – Guzzo, Alba, Della Monica, Natiello (A)

ARBITRO: Valcaccia di Castellammare di Stabia – Ass. Scala di Castellammare di Stabia e Vinciprova di Napoli

Agropoli vs Salernum Baronissi