Volley Bellizzi a caccia di riscatto

Must read

Falivene: «Dobbiamo dare il massimo e far valere il fattore campo».

Nel 5° turno del campionato di Serie D Femminile – Girone B, il Volley Bellizzi ospita l’Ares ASD. La gara sarà disputata domenica 28 novembre, presso la Palestra “A. Skiba” dello Stadio “Luigi Pastena” di Battipaglia (SA). Inizio di gara fissato alle ore 18:00.

La formazione gialloblu proverà a sfruttare il secondo impegno casalingo consecutivo, per riscattare la sconfitta patita nell’ultimo turno ad opera del Phoenix Caivano. Di contro ci sarà l’Ares ASD, squadra che staziona a quota 7 punti in classifica proprio al pari della squadra di coach Corvo.

Le dichiarazioni del DS Stefano Falivene.
In vista del match di domenica, è il DS Falivene a suonare la carica: «Affronteremo una squadra che ha collezionato i nostri stessi punti in questo inizio di campionato. Mi aspetto una partita non facile, con le nostre ragazze che saranno chiamate a dare il massimo. Dobbiamo provare a far valere il fattore campo e conquistare un risultato positivo».

Volley Bellizzi

Poi una battuta su quanto fatto finora da coach Corvo in questa prima parte di stagione: «Sta svolgendo un lavoro fantastico. Osservandolo in palestra, giorno dopo giorno, si comprende perché sia considerato da tutti un vero e proprio maestro della pallavolo. Grazie a lui e al nostro presidente Pellegrino, abbiamo l’opportunità di disputare un campionato di assoluto livello».

In chiusura, un ringraziamento: «Voglio cogliere l’occasione per ringraziare la Pallavolo Battipaglia, in particolare mister Fabrizio Guida, per averci aperto le porte della palestra “Skiba” e dato un’accoglienza davvero stupenda. Anche questo ci fa capire che il Volley Bellizzi è una realtà consolidata e merita una propria casa. La speranza, mai affievolita, è di tornare presto nella nostra casa, che è il “PalaBerlinguer”».

- Advertisement -spot_img

More articles

- Advertisement -spot_img

Latest article