Plauso del M5S Eboli alla Giunta per l’avvio dei PUC

Accolta nostra proposta, ma sono stati sgarbati

Must read

Finalmente, anche ad Eboli, verranno attivati i Progetti Utili alla Collettività per i primi 120 percettori del Reddito di cittadinanza. Come Movimento 5 Stelle non possiamo che essere felici e grati alla Giunta Conte per aver dato seguito al nostro progetto.

Certo, nell’ottica di una collaborazione proficua che punti esclusivamente al benessere dei cittadini, ci saremmo aspettati un maggior garbo istituzionale. Non perchè sentiamo il bisogno di essere menzionati nei loro comunicati stampa, ma per uno spirito di cooperazione che tutte le parti politiche dovrebbero auspicare in questa delicata fase di assestamento e di ricostruzione.

Preferiamo dunque immaginare che sia stata una dimenticanza quella di omettere che la proposta di attivare immediatamente i PUC fosse da tempo partita da noi su impulso dell’onorevole Cosimo Adelizzi, e che siano stati i troppi impegni a far dimenticare di colpo della riunione operativa che si è tenuta poche settimane fa, presso il Municipio, tra una nostra delegazione e un pezzo della Giunta comunale proprio su questo tema.

Insomma, per il bene della città la nostra voglia di supportare chi oggi è chiamato ad amministrare resta immutata. Ma speriamo che in futuro si eviti di giocare a mettere delle bandierine sulle tante proposte che possono e devono venire fuori dalle migliori energie delle ebolitane e degli ebolitani tutti.

- Advertisement -spot_img

More articles

- Advertisement -spot_img

Latest article