Il Centro Musica Store organizza “Padula Borgo live”. Martedì 2 agosto protagoniste dell’evento saranno 10 band che in 10 piazze diverse, tra i vicoli del centro storico di Padula, daranno vita ad un percorso musicale, turistico e gastronomico. Ospiti della serata che accompagneranno le band durante tutto il percorso saranno le “Sex and the Sud”, direttamente da made in Sud. L’evento, che vede tra i partners anche la Confesercenti Vallo di Diano, è stato organizzato con il patrocinio del comune di Padula e sarà in diretta live su Radiocolor.

Padula Borgo Live

“Borgo live – ha affermato la presidente di Confesercenti Vallo di Diano, Maria Antonietta Aquino – è un format che darà l’opportunità di riscoprire le bellezze del borgo di Padula, di far conoscere musicisti, cantanti e band emergenti e permetterà inoltre di creare un ulteriore importante momento di socialità e di animazione territoriale. L’obiettivo è anche quello di promuovere l’economia del paese e valorizzare le attività che lo caratterizzano.

Padula Borgo Live

Noi come Confesercenti non potevamo non sostenere e promuovere un’iniziativa bella come questa che, pur essendo alla sua prima edizione, siamo certi darà grandi soddisfazioni. Un ringraziamento particolare va all’organizzatrice Laura di Salvatore, del Centro Musica Store, nostra associata e a tutti coloro che hanno dato il proprio contributo per garantire animazione territoriale post pandemia nel comune di Padula” – ha concluso la presidente Aquino.