Ottobre e novembre, due mesi impegnativi per la Polizia Giudiziaria della Questura di Salerno che sta svolgendo indagini nell’ambito di una specifica attività di controllo del territorio volta a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti nella città di Salerno.

A cadere nella rete della Polizia di Stato sono stati G. M., trovato in possesso nel quartiere Pastena di 95 dosi di sostanza stupefacente (cocaina ed eroina) oltre ad una cospicua somma di denaro, e V. C., trovato in possesso, sempre nella stessa zona della città, di 27 dosi delle citate sostanze stupefacenti, nonché di materiale ritenuto idoneo al confezionamento delle singole dosi.

I poliziotti, inoltre, nel corso dei controlli del territorio, hanno individuato e tratto in arresto il cittadino straniero El Boujnouni, destinatario di un ordine di carcerazione in quanto condannato in maniera definitiva alla pena di anni 4 e mesi 7 di reclusione, mesi 4 di arresto e anni 1 e mesi 11 di lavori di pubblica utilità per vari reati, tra cui spaccio di sostanze stupefacenti, furto, violazione di domicilio, evasione, porto in luogo pubblico di armi e truffa.