Nel corso della conferenza stampa di presentazione del prossimo campionato di serie A della Salernitana l’A.D. Maurizio Milan ha fornito le informazioni sulla campagna abbonamenti e sul ritiro pre-campionato. A seguire la sintesi delle dichiarazioni più importanti del dirigente granata.

La prima importante novità è rappresentata dal nostro player di ticketing che da quest’anno sarà Ticketone e ci accompagnerà anche nel restyling del nuovo sito e-commerce che partirà nelle prossime settimane. La nuova Hippo Card sarà possibile attivarla dal 28 giugno al 4 luglio in prelazione con una scontistica.

Gli abbonamenti manterranno tre fasce di prezzo differenti rispetto alle singole partite. Gli abbonamenti saranno sottoscrivibili esclusivamente in formato digitale su fidelity card e sarà possibile utilizzare il cambio nominativo per l’abbonamento per un massimo di tre partite.

Per quanto riguarda la rateizzazione è prevista la suddivisione dell’abbonamento in tre rate tramite PayPayl e Ticketone e con Banca Sella si potrà arrivare ad un massimo di 12 rate per il pagamento dell’abbonamento.

La scelta di svolgere il ritiro a Rivisondoli è stata fatta per essere vicini ai nostri tifosi e alla nostra città. Nel corso del ritiro apriremo un villaggio per i tifosi dove ci sarà accoglienza, possibilità di acquistare nuovi prodotti di merchandising e momenti di intrattenimento serale per bambini con intrattenimento ed altre attività.

Stiamo definendo le ultime amichevoli pre-campionato e il Trofeo Iervolino si giocherà allo Stadio Arechi il 5 agosto.

Tutti i dettagli, i costi e le modalità di sottoscrizione degli abbonamenti al campionato 2023/2024 della Salernitana sono consultabili al seguente link: Avanti Bersagliera – Campagna Abbonamenti 2023/2024 – U.S. Salernitana 1919