smart fourjoyCon Smart Fourjoy l’emozione del brand smart non è più riservata solo a due persone.

Precursore di una nuova generazione smart, il concept fourjoy celebra il suo debutto internazionale a Francoforte e si presenta come una compatta quattro posti che possiede tutte le caratteristiche tipiche di smart. Senza porte, senza lunotto e con il tetto aperto – la smart fourjoy rinuncia al peso superfluo ed offre all’osservatore una vista sugli interni futuristici, dominati dall’originale sedile posteriore in stile lounge.

L’emozione, lo stile e il carattere di Smart si fa in quattro provando a interpretare lo spensierato stile di vita urbano “pure urban joy of life”. La compatta quattro posti è il precursore di una nuova generazione smart. Con le sue dimensioni compatte e un diametro di volta di 9,1 metri, smart fourjoy punta sulla maneggevolezza tipica del brand e dimostra i propri punti di forza in particolare nelle metropoli internazionali. Inoltre, grazie al motore a magnete permanente electric drive da 55 kW, la smart fourjoy regala il piacere della guida a zero emissioni locali.

Oltre a questa ambasciatrice di una nuova generazione smart, sotto i riflettori a Francoforte anche la Smart Fortwo Edition BoConcept, esclusivo serie speciale dedicata gli appassionati di design. Con Smart Fortwo debutta a Francoforte il primo modello speciale nato in collaborazione con BoConcept, esperto danese in design di interni per la città. Prodotto in serie limitata, in versione Coupé e Cabrio, sarà disponibile presso gli smart center da novembre. Unica motorizzazione disponibile, il benzina da 52 kW mhd.

Un altro dei temi affrontato è living electric: grazie a soluzioni innovative per la mobilità elettrica, smart intende contribuire a migliorare la qualità della vita nelle nostre città.

[nggallery id=214]