comune di eboli-via buozziEboli. Entro fine mese partiranno i lavori di riqualificazione dei quartieri in Via Buozzi e Piazza Regione Campania ad Eboli.

L’Amministrazione Comunale ha accolto così l’impegno espresso dai sindacati della sezione edile e ha convocato un incontro previsto per martedì prossimo.

A riguardo interviene il consigliere comunale Roberto Palladino: L’Amministrazione, in questi anni, si è impegnata nell’elaborazione di progettualità importanti, capaci di attirare sul nostro territorio investimenti di grande portata, che auspico potranno avere i risvolti occupazionali sperati”.

Parte ora- continua Palladino-  il primo intervento del vasto progetto di riqualificazione di via Buozzi e piazza Regione Campania, e da qui a sei mesi apriranno anche i cantieri per l’esecuzione dei lavori del Piano Città, senza tralasciare l’impegno per l’housing sociale e l’approvazione di provvedimenti importanti volti a rilanciare l’edilizia”.

La sicurezza e la legalità nell’ambito dei cantieri edili rappresentano una priorità per l’Amministrazione Comunale, che attraverso questi progetti si pone anche l’obiettivo di favorire l’impiego di manodopera locale.