iannone_antonioSalerno. Riguardo i progetti del ‘Contratto d’Area’ nella zona industriale del Cratere salernitano , il Presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone ha dichiarato di “aver scelto, anche in quest’occasione, di seguire personalmente l’iter di approvazione da parte del Ministero dell’Economia e delle Finanze relativamente a questi lavori”.

Antonio Iannone, inoltre, ha spiegato che sono “importanti interventi infrastrutturali che riguarderanno i comuni di Buccino, Contursi Terme, Oliveto Citra e Palomonte”. “Cinque progetti fondamentali”, ha detto, “per far guadagnare visibilità ad un’area industriale che è baricentrica tra la provincia di Salerno e quella di Potenza”.

“L’analisi tecnica dei progetti per un importo complessivo di 2.258.685 euro”, ha concluso Iannone, “ha dato nell’insieme un positivo risultato. Ringrazio il settore Tecnico e della Programmazione negoziata dell’Amministrazione provinciale, che ha reso realizzabile questa significativa opportunità per il rilancio e lo sviluppo delle imprese che investono in provincia di Salerno”.