serie_d_2013_2014Domenica in campo alle 14.30 anche la Serie D. Nel girone I grande attesa per il derby Battipagliese-Agropoli, mentre la Cavese visita il Comprensorio Montalto. Nel girone H trasferta per la Gelbison a Marcianise.

La Battipagliese, dopo la perdita di Esposito e il dubbio su Castaldo, ospiterà i delfini dell’Agropoli che potrebbero pensare al colpaccio in casa bianconera. Vista la posizione in classifica, domani nessuno potrà permettersi di perdere e, visti i componenti delle due rose, si spera in una gara accesa e altamente competitiva. Si affronteranno, infatti, elementi quali Manzo e Olcese per la Battipagliese e Tarallo e Vitale tra le fila dei delfini. A godere dello spettacolo saranno, però, solo i tifosi bianconeri dato che la trasferta è stata vietata ai sostenitori dell’Agropoli.

Trasferta vietata anche per la tifoseria biancoblu. La Cavese giocherà sul campo del Comprensorio Montalto dopo il pareggio cardiopatico della scorsa giornata e le due cinquine rifilate in precedenza all’Orlandina e al Ragusa. I calabresi, finora, non hanno mai perso in casa. Rispetto alla formazione che aveva iniziato la partita con il Noto, parecchie varianti saranno apportate all’undici della Cavese. Ieri Chietti ha sperimentato, come era prevedibile, Giordano in difesa al posto di Parisi, Viviano in sostituzione di Rinaldi e, soprattutto, le novità Luigi Palumbo e Lamberti, i quali hanno fatto bene nel secondo tempo del match con i siciliani di sabato scorso.

Dopo il turno di sosta la Gelbison è attesa dalla trasferta sul campo del Marcianise primo della classe. Alessandro Erra è alle prese con diversi problemi di formazione viste le contemporanee assenze per squalifica di Di Filippo, Camorani ed Esposito. A loro si aggiungono anche le non perfette condizioni di Fariello alle prese con un fastidio alla caviglia destra. Il tecnico di Coperchia sta studiando le varie soluzioni a sua disposizione non disdegnando anche un eventuale cambio di modulo.