cresh-eboli-11Doppio impegno in trasferta per la Cresh Eboli di mister Gallotta contro il Pieve 010 e la capolista Valdagno.

Week end impegnativo per la Cresh Eboli che, dopo il turno di riposo, si appresta a disputare due gare nel week end dell’Immacolata. Si inizierà sabato 7 alle 20.45 contro il Pieve San Daniele Po per poi passare, domenica 8 alle ore 17 sul parquet di Valdagno, alla sfida alla capolista Pordenone – Valdagno, anticipo della gara che avrebbe dovuto disputarsi il 18 gennaio prossimo. La squadra eburina è dunque chiamata a due gare molto difficili.

La prima contro il Pieve che lo scorso sabato è riuscita ad interrompere, con un pareggio, la serie positiva di vittorie della capolista Valdagno (13 punti in 5 gare disputate). Il secondo match vedrà la Cresh impegnata proprio sulla pista della capolista Valdagno, sicura candidata alla promozione nella massima categoria, dotata di molta tecnica e di grandi campioni.
Da questo doppio impegno ravvicinatissimo i ragazzi allenati da mister Gallotta sperano di poter agguantare qualche punto prezioso per confermare la loro posizione in classifica e per trovare la giusta determinazione per il prosieguo del campionato.

“Se dovessero arrivare punti da questo week end lombardo-veneto – commenta Mister Gallotta – allora vuol dire che la mia squadra può dire la sua sino in fondo per le posizioni di vertice. Non potrà partecipare ai match A. Casola, in via di guarigione dall’infortunio, comunque ben sostituito nel reparto difensivo dal rientrate V. Gallotta, e dai giovani S. De Nigris e V. Fornataro. Il turno di riposo ci ha permesso di ricaricare le batterie in vista proprio di questo week end da brivido. Spero in una conferma delle prestazioni di D. Esposito, J. Marrazzo e dell’under 17 D. Gallotta che ha ben figurato nelle ultime due gare. Auspico il ritorno al goal del nostro uomo di punta L. Marzella, e confido nella voglia di riscatto di F. Sabetta e di capitan G. De Bonis, tutti e tre non al top nelle ultime prestazioni “.