nocerina citarellaSala Consilina. Si sta costituendo, accompagnato dal proprio legale, Christian Citarella, il fratello del patron della Nocerina Giovanni che si era già costituito ieri. I due sono accusati di associazione per delinquere finalizzata alla emissione di fatture false e al trasferimento fraudolento di valori. Rimane chiuso nel carcere di Salerno-Fuorni Alfonso Faiella, cognato di Christian Citarella, che ieri, nell’interrogatorio di garanzia, ha respinto ogni accusa.

Dopo l’emissione del mandato di arresto nei suoi confronti e la perquisizione della sua casa da parte della Guardia di Finanza, si è costituito nel primo pomeriggio di ieri Giovanni Citarella, presidente della Nocerina Calcio.

Nelle prime ore del pomeriggio di ieri, Citarella si è presentato presso il carcere di Sala Consilina per rispondere dell’ordinanza di custodia cautelare emessa nei suoi confronti per le accuse di associazione a delinquere finalizzata alla emissione di fatture false e al trasferimento fraudolento di valori, con falsa intestazione di beni.