BAttipaglieseBattipaglia. La Battipagliese batte Città di Messina con il risultato di 2-0.

La gara ha visto la presenza di circa 1000 spettatori accorsi per assistere alla gara.

Nel primo tempo entrambe le squadre si sono comportate bene. La squadra di casa ha fatto scalpore con il suo primo goal al 33′ segnato da Olcese. Durante la prima frazione di gioco c’è stata una sostituzione tra le fila della Città di Messina: esce Bonamonte al 23′ per cedere il posto a Portovenero.

Nel secondo tempo la Battipagliese ha sostituito Puzone, al 1′, per Parachì e Seck Modou Ablaye, al 36′, per Calogero.  A 45 minuti ecco il secondo goal, per la squadra di casa, segnato da Olcese.

Non c’è nulla da invidiare ad entrambe le squadre e all’arbitraggio che durante la gara ha ammonito Portovenero, Barbato, Garofalo e Manzo ed ha concesso nel primo tempo 1′ di recupero e nel secondo 4′.

Tabellino di gara

Battipagliese: 4-3-3: Portiere Bianco; Difensori Pastore, Barbato, Mongiello, Garofalo; Centroavanti Cammarota, Gatta, Alleruzzo; Attaccanti Manzo, Olcese, Boldrini. In panchina per i cambi troviamo: Viscido, Itri, Anzalone, Fiorillo, Pumpo, Casandrino, Odierna,Odierna, Donisa. L’allenatore è Squillante.

Città di Messina : 4-4-2: Portiere Mannino; Difensori Brancato, Cammaroto, Frassica, Trovato;Centrocampisti  Bonamonte, Puzone, Seck Modou Ablaye, Vella; Attaccanti Manfrè, Camarda. A disposizione:  Fazzino, Nicolò, Cucè, Fragapane, Portovenero, Parachì, Galletta, Calogero. L’allenatore è Panarello.

 Arbitro: Rognoni di Arco Riva,

Assistenti: Innaurato Basile.