Indomita-Cus-NapoliL’Indomita femminile di coach Tescione, domenica sera alla Senatore, fischio d’inizio alle 19, ospita l’Elisa Volley Pomigliano.

Un match sicuramente importantissimo per il prosieguo del campionato. Reduci da quattro sconfitte, le ultime due contro le prime della classe Pozzuoli e Vairano, le indomitine hanno l’opportunità di tornare al successo e conquistare tre punti che sarebbero assolutamente fondamentali nella corsa verso la salvezza. Il Pomigliano in classifica ha 17 punti, frutto di cinque vittorie e dodici sconfitte.

Nell’ultimo match disputato le napoletane hanno perso in casa contro Ottavima al tie break dopo essere state anche sotto di due set a zero. Inoltre in trasferta hanno conquistato solo quattro punti, vincendo soltanto in casa del Volley World, fanalino di coda con un punto in classifica. All’andata l’Indomita fu sconfitta 3-0 ma ora puntando sul fattore campo e sull’apporto del pubblico, capitan Scoppetta e compagne proveranno a vendicarsi.

Dal punto di vista della formazione, coach Tescione nel corso degli allenamenti settimanali ha provato diverse soluzioni e non sono da escludere novità anche nello starting six. Considerata l’importanza del match, la società invita tutti i tifosi e appassionati a sostenere le ragazze allenate da coach Tescione.