flavio boccia 2Bellizzi. Continua il tour provinciale dell’associazione sindacale A.S.I.A. che prevede la presentazione del progetto “agevolazioni e sgravi fiscali”.

L’obiettivo è portare ai commercianti una sommatoria di sgravi ed agevolazioni normative in grado di portare un risparmio annuo medio per ogni commerciante pari a 2000 euro, mediante riduzione della tassa sui rifiuti, riduzione Iva ecc. L’associazione presieduta da Flavio Boccia, che ha visto l’adesione di numerosi imprenditori della valle dell’Irno, adesso si affaccia a Bellizzi per il comprensorio dei picentini.

Durante la presentazione del progetto saranno raccolte le firme attraverso le quali si chiederà ai vertici locali, regionali e nazionali una rivisitazione dei principi di funzionalità ed operatività della Camera di Commercio, a partire dal diritto camerale annuale, passando per le modalità di gestione dei fondi camerali, sino ad arrivare alla richiesta di diminuzione di organigramma ecc.

Alla riunione parteciperanno il vice presidente A.S.I.A. Angelo Aliberti, il presidente provinciale dei macellai Carmine Russo, il presidente provinciale pasticcieri Giuseppe Faiella , alla riunione saranno presenti anche gli esperti dell’Ufficio Servizi A.S.I.A. Patrizia Giunto e Donato Aliberti.