CaveseCava dei Tirreni. La società è ancora alla ricerca di acquirenti. Le richieste di Manna, però, sono considerate eccessive. Intanto domenica si ritorna in campo. I play off sono un obiettivo.

I metelliani agli ordini di mister Chietti hanno ripreso ieri gli allenamenti in vista della gara di domenica contro il Noto. Una trasferta ostica per una squadra che, pur essendo in piena lotta per un posto ai play off, in questo momento sta vivendo l’iter travagliato di un passaggio di proprietà molto complesso.

L’attuale dirigenza ha deciso di mollare e sta cercando nuovi acquirenti per cedere le proprie quote ma al momento nessuno si è fatto avanti. Troppo eccessive sono considerate le richieste economiche del presidente Manna che, di conseguenza, rende difficoltose le possibilità di ingresso in società di imprenditori locali.

Il presidente onorario della Cavese, Gianmarco Amato, ha espresso tutta la sua delusione attraverso alcuni organi di stampa ed è molto scettico sulle possibilità che l’attuale società accetti una delle proposte sul tavolo.

Inoltre, risulterebbe che alcune aziende locali vantino dei crediti da parte dell’attuale dirigenze e sembrerebbe che ci sia anche qualche contenzioso con i giocatori relativamente ai rimborsi spesa.

In questo contesto, la squadra continua ad allenarsi a Nocera Inferiore e attende notizie positive dal lato societario per concludere nel migliore dei modi una stagione che ha riservato diverse soddisfazioni sul piano sportivo.

G.O.