vassalloVenerdì  5 settembre, in occasione dell’ anniversario dell’uccisione per mani ignote di Angelo Vassallo, sindaco di pescatore di Pollica, verrà inaugurato dalla Amministrazione Comunale, alla presenza della moglie Angelina e dei figli Antonio e Giusy, il centro polifunzionale sportivo di Pollica intitolato ad Angelo Vassallo.

Per l’occasione Comune di Pollica  e Legambiente organizzano la partita “Con la Speranza nel cuore”. A scendere in campo la Nazionale Parlamentari guidata da Giancarlo De Sisti  che affronterà la Selezione composta dagli attori di Made in sud, Un posto al Sole e giornalisti Rai.

Tra le fila della selezione attori ci saranno, tra gli altri, Gigi e Ross, Lucio Allocca, Maurizio Aiello, Riccardo Polizzy , Alberto Rossi. Il costo del biglietto è di 10 euro e l’intero incasso sarà devoluto a Emanuele Scifo, giovane di Battipaglia che da nove anni combatte contro la Cipo, una malattia rara che consiste in un’ostruzione cronica intestinale. Scifo sta cercando di raccogliere un milione di euro per un intervento negli Stati Uniti che potrebbe salvargli la vita.