corino_battipaglieseOcchi aperti sempre. Giuseppe Cannella non si ferma ed è pronto a regalare alla Battipagliese un altro colpo di mercato. Il diesse bianconero ha parlato del mercato svolto sino ad ora dalla società campana e non chiude all’ipotesi di qualche nuovo arrivo o di una cessione illustre. “Stiamo valutando delle ipotesi per rinforzare la rosa. Con il mister ho un ottimo rapporto e sarei ben felice di accontentarlo, come fatto con Giordano, se avesse bisogno di qualche giocatore nei vari reparti“. Il direttore sportivo si sofferma poi sulla possibile cessione di Viscido al Sorrento: “Sì, è una delle piste per il nostro mercato in uscita. Deciderà il mister se volersi privare del calciatore oppure tenerlo in rosa”.

Cannella ha poi annunciato il dietrofront della Rai sulla possibilità di trasmettere in tv il match tra Battipagliese e Frattese. “Abbiamo chiesto di anticipare il match di qualche ora perchè il Pastena – come spiega il d.s. bianconero – non ha l’impianto di illuminazione. La nostra richiesta è stata rigettata e quindi giocheremo regolarmente domenica”.

Intanto la squadra bianconera continua a preparare la sfida di domenica con la Frattese. Ritornerà dalla squalifica Maraucci mentre proprio dal Giudice Sportivo arrivano buone nuove per Luigi Corino. Al tecnico, squalificato per cinque giornata, è stata ridotta la sanzione di una giornata, decisione che permetterà al coach dei bianconeri di sedere sulla panchina già dalla sfida con l’Orlandina, primo match del 2015.

Sabato Romeo