locandina (3)Nocera Superiore. Domenica 27 settembre, con ingresso libero alle ore 20, si terrà, presso il Centro Polifunzionale di Via Vincenzo Russo, l’evento di solidarietà “La moda del sorriso” in stile anni ’20.

L’iniziativa vuole omaggiare il periodo degli anni’20 che ha rappresentato un cambiamento sociale e, al centro della sala, gli “attori speciali” saranno interpreti di diverse coreografie, insieme a familiari, amici, collaboratori e alcuni volti dell’Amministrazione comunale, per una serata all’insegna del divertimento e dell’integrazione.

Il tema, quello degli anni’20, è stato scelto per costruire scenari in grado di estrapolare, da tutti i protagonisti e non, le caratteristiche che ci contraddistinguono, attraverso le varie espressioni artistiche.

La Cooperativa sociale “Il Canguro”, il Centro Ludico-Ricreativo “Nuceria inclusiva”, il Comune di Nocera Superiore, la direzione artistica della Dott.ssa Anna Ferry-Ferrentino e di altri professionisti hanno voluto esprimere, attraverso tale evento, una nuova prospettiva dell’inclusione sociale.