mister PirozziNessuna vittoria. Resta avara di successi per le compagini salernitane la 17a giornata del girone I di serie D. Dopo il k.o. esterno della Cavese, grande attenzione era riservata al derby del “Guariglia” fra Agropoli  e Gelbison, terminato in parità. Un punto con rimpianti anche per la Sarnese, fermato dal Gragnano nonostante la superiorità numerica nel secondo tempo.

Il derby salvezza non lancia nè l’Agropoli nè la Gelbison. Al “Guariglia” infatti l’1-1 finale non accontenta nessuno, con un pizzico d’amarezza in più in casa Gelbison. Perchè dopo il vantaggio firmato Passaro, gli uomini di Pirozzi non chiudono il match e permettono a Scalzone di firmare un pari che lascia entrambe le compagini nella rovente zona playout.

Sempre ai piedi della tanto ambita zona playoff invece la Sarnese, fermata a Gragnano sullo zero a zero. Eppure l’espulsione di Marrone per i locali sembrava poter schiudere le porte ad un successo esterno, rimasto però solo un miraggio in virtù dei grandi interventi dell’ex Battipagliese De Marino.