santoroSalerno. Il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, a nome del presidente Riccardo Santoro e di tutti i membri dell’esecutivo, chiede ufficialmente alla società di far disputare i prossimi allenamenti della prima squadra a porte aperte consentendo l’accesso sugli spalti alla tifoseria granata.

In un momento così delicato ed in cui il pubblico è chiamato a recitare in pieno la propria parte sostenendo a gran voce la Salernitana, è giusto che i calciatori vivano gli umori della piazza e capiscano quanto per noi sia importante uscire quanto prima dall’inferno della terza serie e vivere quotidianamente una passione che non conosce ostacoli e categorie e che vogliamo esprimere non solo la domenica, ma anche nei diversi giorni della settimana.

“I tifosi vogliono incoraggiare i calciatori e dare una scossa a tutta la squadra” il parere di Santoro “così come si prendono gli applausi quando vincono, è anche giusto che chi è sempre presente al fianco della Salernitana possa esprimere civilmente il proprio malumore non solo per gli attuali risultati, ma anche per una serie di situazioni che minano la serenità dello spogliatoio. Il dodicesimo uomo in campo, dal canto suo, non lesinerà mai il proprio contributo e tutti insieme risolleveremo le sorti della nostra squadra del cuore”