Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pisa-Salernitana. I probabili 11 di mister Perrone

Scritto da Redazione il 30 novembre 2013 in Salernitana. Stampa articolo

perrone2Domani scende in campo all’Arena Garibaldi la Salernitana. Ad attenderla una delle migliori del campionato finora, il Pisa di Pagliari.

Sulla squadra che scenderà in campo domani, Perrone sembra avere le idee abbastanza chiare anche se il mister, come di consueto non ha ancora sciolto i dubbi sulla formazione. Si riparte dal 4-4-2 che nelle ultime uscite ha dato buoni frutti, garantendo compattezza alla difesa e pericolosità all’attacco. Con Molinari ancora fuori, toccherà alla coppia Tuia-Siniscalchi guidare la difesa davanti alla porta sorvegliata da Iannarilli.

Sulle fasce ritroviamo Luciani e Piva, nonostante la buona prova di Rizzi in Coppa. Il centrocampo sarà affidato ancora una volta alla coppia Perpetuini-Capua, con capitan Montervino a macinare chilometri sulla destra.

In attacco tre si contendono due maglie: scelta ardua tra Guazzo, capocannoniere della Salernitana, Mendicino, autore di due reti decisive in due gare, e Ginestra che ha risposto presente con la doppietta in Coppa.

Calcio d’inizio domenica alle 14.30 per la gara tra Pisa e Salernitana.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA