menichini_lotito_Salernitana

AGGIORNAMENTO 21:20. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Vincenzo Torrente unitamente al suo staff. Nel ringraziarlo della professionalità profusa la Società augura a mister Torrente le migliori fortune professionali.

La Società comunica altresì di aver affidato la guida tecnica a Leonardo Menichini che nel pomeriggio di domani condurrà il suo primo allenamento con la squadra”. Recita così il comunicato stampa emesso dal sodalizio granata. Ora è ufficiale: la Salernitana tenta il tutto per tutto scegliendo al bivio la pista Menichini.

20:15. Manca solo l’ufficialità ma l’avventura di Vincenzo Torrente sulla panchina della Salernitana è da considerarsi conclusa. Costa carissimo il k.o. incassato sul campo dello Spezia al trainer di Cetara, silurato in queste ore direttamente da Claudio Lotito. Al suo posto è vicino a ritornare Leonardo Menichini. Il trainer di Ponsacco dovrebbe ritornare a Salerno già domattina, pronto a guidare nel pomeriggio il primo allenamento della sua avventura bis. Resta da capire se Fabiani, nemico giurato di Menichini, resterà con pieni poteri o verrà declassato nell’organigramma societario. Tanti dubbi dunque ma la decisione più importante ormai è presa: a Salerno si cambia il “Menico”.

Sabato Romeo