Nessuna vittoria. La seconda giornata del girone H di serie D non regala vittorie alle salernitane. A far notizia è il passo falso della Nocerina all’esordio nel suo “San Francesco”. La squadra molossa viene battuta dal Trastevere per 2-1. Romani avanti al 40′ con Mastromattei che sorprende Sommariva da lontano. In apertura di ripresa ci pensa Barone su punizione a pareggiare i conti, prima della zampata di Pace che infligge la seconda sconfitta consecutiva ai molossi.

Niente da fare nemmeno per la Gelbison, battuta all’ultimo secondo dall’Hercolaneum. La squadra cilentana tiene botta ai napoletani per tutto l’arco del match, prima di capitolare al 93′ in virtù della giocata di Costantino che decide il match.

Pari in extremis invece per l’Agropoli. Al “Guariglia”, la squadra cilentana fa per larghi tratti la partita, sfiora il vantaggio in più di una circostanza ma al 75′ vede il Picerno passare in vantaggio grazie al tap-in di Pisani. Passano otto minuti e l’Agropoli perviene il pari, grazie ad un tiro preciso del neo-entrato Cherillo.