Salernitana in ritiro precampionato in Austria. Partita la campagna abbonamenti

Schalke04, Hoffenheim e Galatasaray le amichevoli più rilevanti

Must read

la scelta di Jenbach, località tirolese, in Austria, per il ritiro precampionato della Salernitana, in preparazione del campionato di calcio di serie A 2022/2023, che inizierà il 14 agosto, a causa della lunga sosta invernale per il campionato mondiale, è quanto mai apprezzabile e condivisibile.

Una località alpina, con clima fresco ed aria incontaminata, per il romitaggio estivo di una squadra di calcio, viste soprattutto le temperature torride di questa estate infuocata, è la scelta ideale. Il programma delle amichevoli, inoltre, è quanto mai stimolante. Tra le altre i granata si confronteranno con avversarie del calibro di Schalke04, Hoffenheim e Galatasaray.

Inizia con il piede giusto, quindi, l’avventura della Salernitana, sotto la guida attenta e meticolosa di Mister Davide Nicola, dopo la rocambolesca ma meritata salvezza. Il Presidente Danilo Iervolino non si smentisce. Finalmente un ritiro precampionato di spessore, da serie A.

Intanto la società ha dato il via alla campagna abbonamenti. Tutti i particolari al link: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022/2023.

Prenderà ufficialmente il via il prossimo 1 luglio la stagione 2022/2023 della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola si ritroveranno in città il il 30 giugno e a partire dal giorno successivo fino al 3 luglio si sottoporranno a visite mediche e test atletici.

A partire dal 4 luglio i granata lavoreranno in ritiro a Jenbach (Austria) dove resteranno fino al 20 luglio. La squadra si ritroverà successivamente il 23 luglio nuovamente a Jenbach dove svolgerà l’ultima fase di preparazione fino al 29 luglio per poi fare ritorno in città.

Stadio di Jenbach in Austra

Queste le amichevoli in programma nel corso del ritiro austriaco:

7/07 Salernitana – SK Jenbach (Stadion Jenbach)

13/07 Salernitana – Schalke 04 (C.S. Worgl)

16/07 Salernitana – Hoffenheim (Kitzbuhel Stadium)

19/07 Salernitana – Rayo Vallecano (Stadion Jenbach)

27/07 Salernitana – Galatasaray (Tivoli-Neu Stadion, Innsbruck)

Seguiranno nei prossimi giorni maggiori informazioni sugli orari e le modalità di acquisto dei tagliandi per le gare amichevoli.

Fonte: ussalernitana1919.it

- Advertisement -spot_img

More articles

- Advertisement -spot_img

Latest article