hockey alessandra gallottaEboli. La giovane ebolitana Alessandra Gallotta, dopo i già numerosi successi sportivi nella categoria femminile,  ha esordito, lo scorso sabato a Bassano del Grappa, nel campionato di A2 di hockey su pista, diventando l’unica donna che veste la maglia della Cresh Eboli.

A riguardo interviene il Sindaco di Eboli Martino Melchionda: “La tenacia della giovane atleta è stata premiata con un importante esordio in una squadra composta da soli uomini, e che milita in una categoria di rilievo nazionale. Questo non può che essere motivo di orgoglio per la nostra Città. I miei complimenti per l’importante traguardo sportivo, frutto di un lavoro costante portato avanti con passione e determinazione. Sono certo, dunque, che altri e ancora più ragguardevoli risultati saranno raggiunti”.

“Giunge un nuovo successo sportivo. E’ con grande piacere – dichiara l’assessore allo Sport Liberato Martucciello – che ho appreso la notizia dell’esordio della nostra giovane concittadina nella Cresh Eboli. Alessandra Gallotta è l’unica donna a vestire la maglia di questa importante squadra maschile. Un successo di grande rilievo, motivo di soddisfazione per la squadra, l’intero team, oltre che per la nostra città”.