Indomita maschileContinuare a scalare la classifica. Questo l’obiettivo dell’Indomita Salerno che domani sarà di scena a Napoli contro il Pianura Volley Club.

Alle 18.30 il fischio d’inizio di un match sicuramente molto importante. Dopo aver sconfitto il Valtelesia, conquistando tre punti importanti, capitan Vitale e compagni vanno a caccia del primo blitz esterno di questo campionato. Un blitz che consentirebbe alla squadra cara alla presidente Maria Ruggiero di riavvicinarsi definitivamente alle zone che contano della classifica. Di fronte una squadra sicuramente molto ostica e annunciata in crescita. La formazione partenopea dopo aver superato all’esordio il fanalino di coda Atripalda, ha incamerato tre sconfitte consecutive prima di tornare a vincere nell’ultimo match disputato in casa contro il Nola Volley al tie break, Cinque i punti per il Pianura che domenica scorsa ha osservato un turno di riposo.

“Contro il Pianura sarà certamente una gara molto dura. Fuori casa siamo fin qui siamo stati molto discontinui” – ha dichiarato il tecnico Corvo al termine del’ultima gara vinta contro il Valtelesia –“ dobbiamo trovare il nostro gioco e ritrovare il nostro modello di prestazione che è al di sotto delle nostre potenzialità. Contro il Valtelesia ho visto importanti margini di crescita, ora dobbiamo continuare così senza guardare troppo la classifica o i numeri”. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, il coach dell’Indomita sembra avere le idee estremamente chiare.