Indomita salerno ScoppettaChiudere l’anno in bellezza per poi ripartire di slancio nel 2014. Questo il principale obiettivo dell’Indomita femminile che domenica pomeriggio ospiterà alla palestra Senatore l’Ottavima.

Sarà un match sicuramente molto delicato per capitan Scoppetta e compagne, ancora alla ricerca del primo successo stagionale. Dopo la sconfitta a testa alta in quel di Castellammare le indomitine sono pronte a giocare un match di grande intensità per chiudere nel migliore dei modi un 2013 sicuramente molto positivo.

Alla Senatore domenica pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 19, arriva una squadra in buona forma. L’Ottavima, fin qui, ha collezionato ben undici punti, frutto di quattro vittorie e quattro sconfitte. Ma soprattutto la formazione napoletana è reduce da due vittorie consecutive, l’ultima delle quali ottenuta a sorpresa in casa della Normanni Aversa con il punteggio di 3-0. Avversario ostico, quindi, per l’Indomita chiamata a una prestazione tutta grinta e cuore per dare finalmente la svolta necessaria a questo campionato.