paganeseCatanzaro. Finisce 3-0 a favore del Catanzaro, una gara che consente ai giallorossi di posizionarsi in quarta posizione della classifica di campionato, conquistando il diritto di disputare i quarti di finale playoff.

Escono sconfitti gli azzurostellati di Belotti, perdendo anche la possibilità di ottenere un riscatto morale, dopo un campionato non di certo favorevole.

Al “Nicola Ceravolo” i padroni di casa hanno preso il sopravento già al 15′ con un goal su rigore siglato da Fioretti.

Durante il secondo tempo il Catanzaro continua la sua corsa alla vittoria con un altro rigore a favore battuto da Germinale al 58′, e conclude il match in bellezza con la terza rete di Martignago all’80’.

Escono a testa alta gli uomini di mister Brevi, lasciando la Paganese in coda alla classifica a soli 17 punti.

 

Tabellino di gara

CATANZARO (3-4-1-2): Bindi; Ferraro, Vitiello, Rigione; Marchi, Vacca, Benedetti, Sabatino (dal 31′ st Di Chiara); Russotto; Germinale (dal 23′ st Martignago), Fioretti (dal 41′ st Casini). A disp: Scuffia, Bacchetti, Catacchini, Madonia. All. Brevi.
PAGANESE (3-5-2): Marruocco; Masi, Panariello (dal 42′ st Fossa), Perrotta; Monopoli, Deli, Grillo (dal 36′ st Acunzo), Acampora (dal 18′ st Vallefuoco), Palomeque; Nascimento, De Sena. A disp.: Volturo, Tortora, Palma, De Risi. All. Belotti.
Arbitro: Greco di Lecce.