paganese_maaroufiGiornata di vigilia in casa Paganese. La squadra azzurrostellata sta preparando il match con il Barletta che si disputerà domani al Marcello Torre alle ore 16:00. Dal Comunale di Siano non arrivano buone notizie per mister Sottil. Ieri infatti si è fermato bomber Caccavallo. L’ex Lecce ha accusato una piccola fitta durante la sessione mattutina e solo grazie agli esami strumentali si è riuscito a fare chiarezza sul suo stato. Lesione miotendinea al semimembranoso della coscia destra”, recita così il sito ufficiale della società campana. Assai probabile che Caccavallo salti la sfida salvezza con il Barletta e provi un recupero lampo in vista del derby con il Savoia.

Sottil rischia quindi di dover far a meno del suo uomo chiave in una sfida difficile e che potrà dare indicazioni importanti sui reali obiettivi della sua squadra. C’è da riconquistare una vittoria che al Torre manca dal 24 settembre, quando proprio una magia di Caccavallo permise all’ex tecnico Cuoghi di superare l’ostacolo Messina. Sottil sembra intenzionato comunque a riconfermare gli undici che tanto bene hanno fatto ad Ischia, con in piedi il ballottaggio Deli – Malcore per sostituire il capocannoniere dell squadra azzurrostellata.

Oltre al campionato, continua senza sosta il lavoro del dg D’Eboli sul mercato. Dopo una settimana di prova, è vicinissimo alla firma il centrocampista Ibrahim Maaroufi, venticinquenne belga – marocchino. D’Eboli, dopo un lungo lavoro ai fianchi, è riuscito a convincere l’ex promessa di Inter e Vicenza a sposare il progetto ed è attesa con trepidazione l’ufficialità. Viene così rimpolpato un centrocampo che, con la lunga assenza di Gai, ora ha a disposizione un calciatore alter ego di De Liguori ma bravo anche nel ruolo di mezzala.

Sabato Romeo