Serie D, hurrà Nocerina. All’Agropoli il derby cilentano

Must read

Terza giornata con risultati positivi per le salernitane nel girone H di serie D. Si scuote (finalmente) la Nocerina, capace di centrare il primo successo stagionale sul campo del Picerno. Basta una testata di Girardi per permettere ai molossi di portare a casa i tre punti e regalare una boccata d’ossigeno al tecnico Maiuri.

Avvincente il derby del Cilento fra Gelbison ed Agropoli, vinto proprio dagli ospiti a quindici minuti dal termine. Bastano appena tre minuti ai delfini per passare in vantaggio, grazie ad una giocata di Capozzoli. La Gelbison, però, non sbanda e spinta dal pubblico di casa trova il pari nel finale di primo tempo con il positivo Yeboah (45’). La svolta, però, arriva a metà ripresa: Aliperta (29’) sugli sviluppi di un calcio d’angolo regala all’Agropoli una vittoria inaspettata.

Continua invece a muovere la classifica la Sarnese, uscita indenne dalla delicata trasferta di Rende. Contro una delle favorite alla promozione in Lega Pro, i salernitani tengono duro, chiudendo sull’1-1 il match. In vantaggio ci vanno i locali grazie a Goretta. La Sarnese però non demorde e al 56′ trova il pari definitivo grazie ad una zampata di Figliolia.

- Advertisement -spot_img

More articles

- Advertisement -spot_img

Latest article