Massimo Mezzaroma commenta così il pari con il Crotone. “Grande prestazione, speriamo di replicarle anche in trasferta dove paghiamo un po’ d’inesperienza. Le partite però sono poche e quindi bisogna fare risultato al più presto. Dobbiamo essere coscenti che le partite sono ormai tutte finali. Oggi la differenza in classifica non si è vista, nonostante il Crotone sia una squadra che merita la A. Tutto questa aumenta il dispiacere per il risultato finale.

Tifosi? Hanno tutto il diritto di manifestare il loro pensiero. Sono stati sempre vicino alla squadra e devono esserlo soprattutto ora. La Salernitana è un bene comune e dobbiamo fare il massimo per rincorrere questa salvezza”.

Parla anche Claudio Lotito dopo l’altro co-patron. “Chi ha visto la partita deve rendersi conto di quanto fatto in campo. Purtroppo c’è dispiacere per non aver vinto ma fa piacere vedere la scossa della squadra. Ora c’è bisogno di dare continuità. Stimo tanto Menichini, spero riesca a portare risultati per tirarci fuori da una situazione delicata, non compatibile col valore della nostra squadra. Abbiamo dato il massimo con le più forti e meno con le più deboli. All’andata a Crotone facemmo una figuraccia, oggi meritavamo la vittoria ma purtroppo non è arrivata.

Tifosi? Non ho visto lo striscione ma fa parte del gioco. Io e mio cognato abbiamo speso per rendere questa squadra forte. I risultati però non dipendono da noi. Abbiamo comprato nove calciatori, cambiato allenatore e ridato voglia e spirito a questo gruppo. Avevamo parlato di salvezza tranquilla e nelle prossime partite faremo il possibile per raggiungere questo obiettivo”.