Salernitana-Frosinone. Ecco i commenti salernitanadel dopogara.

Per primo interviene mister Stellone, allenatore del Frosinone: Era una partita aperta nonostante il campo si è visto un buon gioco da parte di tutte e due le squadre. E’ stata una partita bella, abbiamo avuto entrambi buone occasioni, però hanno vinto loro. Ci dispiace aver perso, ma siamo lì ad un punto dalla vetta, speriamo di recuperare presto”.

Subito dopo è il turno di mister Perrone: “Una partita giocata da due belle squadre su un campo che forse era l’unica cosa a non essere all’altezza. Penso che questa vittoria sia stata meritata. La squadra è in crescita, abbiamo rubato tre punti alla capolista che sono preziosi per recuperare posizioni. Ora pensiamo già alla partita di Pisa perché non ci vogliamo fermare. Montervino si è distinto oggi, ci ha creduto fino alla fine e ha dato vita a un’ottima prestazione, come tutta la squadra del resto. Dobbiamo migliorare in tante cose, imparare a non regalare nulla agli avversari, ma oggi si è visto un bel gioco e sono soddisfatto”

Infine, nel giorno del ritorno della società a Salerno, interviene patron Marco Mezzaroma: “Complimenti a questi ragazzi e al mister che hanno fatto davvero bene. Le due compagini hanno fatto una partita molto valida su un campo che a stento è rimasto in piedi. Abbiamo fatto la nostra proposta al Comune per intervenire nello stadio, speriamo si possa arrivare a una soluzione. Per ora possiamo solo tamponare”. Parole di elogio per Mendicino autore del gol “Mi ha fatto piacere che abbia segnato lui e in quel modo”.

Federica Aloise